5.56 - Happy Birthday (5.56 La saga) (Italian Edition) by Claudio Talanti PDF

By Claudio Talanti

Il protagonista del romanzo è un ex-mercenario che, nel giorno del suo cinquantesimo compleanno, si trova a porre volontariamente nice alla propria vita.
Tramite i continui flashback di compleanni passati,  il lettore percorre l’esistenza di un legionario in congedo tra eventi di guerra e momenti macabri, che delineano, capitolo consistent with capitolo, un piano a tinte molto fosche, volto alla preparazione della più letale arma di distruzione di massa mai concepita dall’uomo.
Il protagonista capisce di essere, in qualche modo, il fulcro inconsapevole di un futuro  apocalittico, predisposto molti decenni prima della sua nascita da potenti organizzazioni massoniche. Comprende, solo pochi mesi prima, che tutta l. a. sua vita è in realtà stata progettata sin nel più minimo dettaglio ed il suo destino predeterminato da altri.
Tutti quelli che considerava come le uniche poche persone di cui fidarsi lo tradiranno, mentre i nemici si scopriranno come coloro che, according to decenni, lo hanno invece protetto.
Il protagonista dovrà districare trame complesse e faticare non poco a ricostruire da 0 l’intero suo passato.
Il rapporto conflittuale del protagonista con Dio verrà risolto, dandogli los angeles serenità e l. a. lucidità necessarie in keeping with predisporre una strategia che impedisca lo sterminio programmato di miliardi di persone.
Egli si troverà in conclusione da solo nel tentativo di sventare i piani della società occulta, ma anche le manipolazioni delle fazioni opposte che sarebbero preposte a contrastarli.
Una volta in step with tutte.
Riuscirà anche a ritrovare se stesso e los angeles propria redenzione da un passato sanguinoso, tra azioni cruente ed efferate. Questa rinascita avverrà  solamente alla nice dei suoi giorni, quando prenderà l. a. decisione di volersi immolare according to una giusta causa.
Un uomo solo, combattuto according to decenni tra Bene e Male, si befferà nei suoi ultimi istanti dei piani estintivi di tutti, riconciliandosi definitivamente con i fantasmi del suo passato che, in keeping with lungo pace, lo hanno tormentato.
Durante questa storia noir d’azione, il lettore naviga attraverso episodi di azione concitata, scene violente sino all’estremo, rivelazioni di misteri ignoti, descrizioni di personaggi unici, organizzazioni malefiche, tradimenti e riflessioni profonde su importanti concetti come: libero arbitrio, fede, giustizia, onore, destino e redenzione.
5.56 - satisfied Birthday è il romanzo capostipite della Saga 5.56 scritta insieme a Nicola De Santis. 
Perché nulla mai finisce in keeping with davvero.

Show description

Read Online or Download 5.56 - Happy Birthday (5.56 La saga) (Italian Edition) PDF

Similar arts, film & photography in italian books

Le maschere italiane (L'identità italiana) (Italian Edition) by Nicola Fano PDF

Verso los angeles metà del '500 i secolari riti pagani di Carnevale, Quaresima, Maggio si assestarono in quella che venne chiamata los angeles Commedia dell'arte e che gli stranieri chiamarono Commedia all'italiana. In quell'epoca nacquero le best compagnie professionali stabili di attori di strada. Questi pionieri, maestri nell'arte d'arrangiarsi, capirono in fretta che in line with procurarsi da vivere dovevano rispecchiare i gusti popolari del loro pubblico, raccontare l. a. loro vita quotidiana, imboccando, a differenza di altri teatri europei finanziati dalle corti, los angeles strada del realismo, della comicità e dello sberleffo.

Read e-book online Saper vedere il cinema: [nuova edizione riveduta e PDF

Che cos’è il cinema? Cosa è stato e cosa sarà? Come funziona dal punto di vista tecnico ed economico, narrativo e comunicativo? Questo libro, che esce in nuova edizione riveduta e aggiornata dopo più di venti ristampe, mostra come e dove trovare le risposte a queste domande: ora esaminando le fasi di una sceneggiatura, ora studiando il funzionamento degli effetti speciali nel cinema digitale, ora analizzando gli stili di regia.

Download e-book for iPad: Gioia - Carezze e frustate sull'anima (Italian Edition) by Daniela Pirisi

Gioia, è una bambina che vive sulla sua pelle le forti emozioni e le gioie che l. a. vita le presenta senza risparmiarla né abbatterla. Lei soffre consistent with l’abbandono del padre e in line with i molteplici trasferimenti che è costretta a subire, nutrendo una sorta di rabbia, mista alla voglia di capire e di reagire.

Read e-book online Stravagante Ricerca Disperata: “La Fée verte” (Italian PDF

“La fée verte” scruta il tramontocelebra los angeles sepoltura del giornopromette un nuovo orizzonteper non confondere l’alba col tramontoannota l’orase non desideri restare confusoapri l. a. porta alla contemplazioneErminio Maurizinato a Roma ha pubblicato Il pace. Il desiderio di ritrovarlo (Campanotto 2004) finalista al Premio di Poesia Giovanni Pascoli 2005; Quando puoi sorridi (Pellegrini 2008); Come se avessi usato tutto (Pellegrini 2009) e Lilus diavolo difettoso, con fotografie di M.

Extra resources for 5.56 - Happy Birthday (5.56 La saga) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

5.56 - Happy Birthday (5.56 La saga) (Italian Edition) by Claudio Talanti


by James
4.1

Rated 4.04 of 5 – based on 26 votes